Economia |
Economia
/

Questa sera il Collegio Imprenditori Edili festeggia 50 anni di storia

30 novembre 2022 | 12:27
Share0
Questa sera il Collegio Imprenditori Edili festeggia 50 anni di storia

L’azienda consulenziale C.S Emilia festeggia i primi dieci anni di attività mentre il Collegio Edili raggiunge il mezzo secolo di storia. Al dibattito prima della cena prenderanno parte il presidente della provincia Giorgio Zanni, Massimiliano Morini (direttore de La “Città dei Ragazzi”) ed il sindaco di Modena Giancarlo Muzzarelli

REGGIO EMILIA – Una serata costruttiva e di confronto per festeggiare, al meglio, questi primi cinquant’anni del Collegio Imprenditori Emilia e i primi dieci anni di  C. S. Emilia, azienda consulenziale specializzata nei rami della sicurezza, dell’ambiente e dell’energia e che proprio a Modena, Bologna e Reggio Emilia si è ben radicata grazie ad un solido rapporto, coeso, con alcune delle più note aziende del comparto manifatturiero. C. S. Emilia è nata proprio all’interno del Collegio Edile ed è, di fatto, una società controllata al 100% dal Collegio dei costruttori.

L’evento, che si terrà alla Corte dei Melograni di Modena, inizierà nel tardo pomeriggio con la chiacchierata che vedrà a confronto il direttore de La Città dei Ragazzi di Modena, Massimiliano Morini, il sindaco di Modena Giancarlo Muzzarelli ed il presidente della Provincia di Reggio Emilia Giorgio Zanni.

A seguire la cena di rito alla presenza dei timonieri delle aziende metalmeccaniche di Modena, dei costruttori edili del gruppo e di tutti gli amici e i collaboratori di C. S. Emilia e del Collegio Imprenditori. “Una serata che abbiamo organizzato con grande orgoglio: all’inizio non è stato semplice ma grazie al grande lavoro di ciascuno siamo riusciti a creare una realtà fatta di sinergia e di consulenze d’alto profilo, questi dieci anni sono stati intensi ed oggi, posso affermare con certezza che la squadra è ben allestita e che siamo pronti a continuare per la nostra strada, alzando l’asticella e continuando a fare del nostro meglio, come sempre” queste le parole della dott.sa Annalisa Pinna, manager di C.S. Emilia e punto di riferimento per tante aziende del territorio.