Cronaca |
Cronaca
/

Molesta clienti a I Petali e aggredisce gli agenti: arrestato

16 novembre 2022 | 17:33
Share0
Molesta clienti a I Petali e aggredisce gli agenti: arrestato

REGGIO EMILIA – Un trentenne è stato arrestato ieri per resistenza a pubblico ufficiale dopo che era stato fermato dalla polizia a I Petali, insieme a un altro giovane, dopo una segnalazione partita dal centro commerciale in cui si riferiva di due persone  moleste che davano fastidio ai passanti.

Gli agenti sono arrivati sul posto e hanno individuato e fermato i due. Uno di loro, un 30enne residente a Guastalla, è stato identificato e, una volta calmato, è stato fatto allontanare. L’altro, un 30enne privo di documenti, invece, ha mantenuto un atteggiamento aggressivo anche con gli agenti della squadra volanti. Di conseguenza è stato accompagnato negli uffici della questura.

Lì ha continuato a tenere un comportamento aggressivo e non collaborativo che è sfociato in un’aggressione nei confronti dei poliziotti che sono riusciti a condurlo alla calma, anche se uno degli agenti ha riportto lievi lesioni. Il pubblico ministero di turno ha disposto i domiciliari che stamattina sono stati confermati dal Gip.