Economia |
Economia
/

La convention di PMI Servizi Associati: al Museo Enzo Ferrari si parla di Gender Equality

22 novembre 2022 | 17:48
Share0
La convention di PMI Servizi Associati: al Museo Enzo Ferrari si parla di Gender Equality
La convention di PMI Servizi Associati: al Museo Enzo Ferrari si parla di Gender Equality
La convention di PMI Servizi Associati: al Museo Enzo Ferrari si parla di Gender Equality

Appuntamento a venerdì 25 novembre con il secondo seminario organizzato dall’azienda di servizi e consulenza con sede a Modena. In cattedra Nicole Boccardini, Luigi Torlai, Gabriella Cassibba, Tindara Addabbo e Cristina Danelatos

MODENA – “Una giornata di dialogo e di scambio utile ad arricchire il dibattito, ad aiutarci a comprendere al meglio come affrontare le sfide che ci attendono. Quest’ appuntamento è stato fortemente voluto da tutta l’azienda e riponiamo molta fiducia in momenti come questo: ogni tanto è indispensabile fermarsi per controllare che la strada intrapresa sia quella giusta” Così l’imprenditore Romolo D’Eboli alla vigilia del seminario organizzato dall’azienda PMI Servizi Associati, evento che si terrà venerdì 25 novembre alle 16 e che si svolgerà in una location dal fascino unico: il Museo Enzo Ferrari. Il titolo del dibattito? Gender Equality, un valore per le imprese.

Il seminario è il secondo appuntamento di una serie che si preannuncia ampia, infatti a luglio l’azienda PMI Servizi Associati ha lanciato questo format con una bellissima iniziativa che si è svolta all’interno dello showroom di Iris Ceramica e che ha visto tantissimi relatori d’eccezione parlare di talenti, di giovani che si avvicinano al mondo del lavoro e di come trasformare le aziende nel corso di questa rivoluzione digitale. In quell’occasione fu presentata anche una libreria di podcast realizzati proprio dai consulenti e dai manager di PMI Servizi Associati, una libreria di contenuto libera e disponibile sulle maggiori piattaforme web.

All’iniziativa culturale in agenda questo venerdì saliranno in cattedra, in un dialogo aperto e vivace, diversi interlocutori di grande spessore, tra cui l’economista e docente Tindara Addabbo (Delegata del Rettore per le Pari Opportunità) che proprio su questo tema sta portando avanti tantissime iniziative concrete e utili nell’immediato. Saranno presenti anche Luigi Torlai (docente universitario a contratto e manager d’altissimo profilo con molteplici esperienze al fianco delle maggiori casate del settore automotive), Cristina Danelatos (HR Director Gruppo Montenegro), Nicole Boccardini (Project Development Manager, esperta di settore) e l’avvocato Gabriella Cassibba, specialista in materia di Diritto del Lavoro. Una convention che certamente saprà mettere l’accento su una delle urgenze da affrontare ora, con ogni mezzo.

L’evento vede la partecipazione di alcuni partner di riferimento ed è promosso dalle aziende Exprimo, Apaper, Myo, Consorzio Sicurezza e da DIGIbite.