Italia e mondo

Jennifer Aniston nuda a 53 anni

14 novembre 2022 | 18:09
Share0
Jennifer Aniston nuda a 53 anni

Chioma lunghissima e micro bikini, la star di “Friends” si mette a nudo per l’ultimo numero stampato della rivista americana

ROMA – Jennifer Aniston ha posato in topless per la rivista Allure. Sulla sua ultima copertina si vede l’attrice indossare l’iconico reggiseno minimalista di Chanel, capelli lunghi e addominali scolpiti. Nel lungo servizio a lei dedicato l’attrice si mostra senza veli e senza vergogna.

E rilascia un’intervista senza veli dalle molte rivelazioni: “Mi sento meglio adesso di quando avevo 20, 30, 40 anni”. E, tra uno scatto e l’altro, si apre ad un intimo racconto sulla gravidanza, tanto sperata e mai riuscita.

Spiega: “La via della maternità è stata molto impegnativa per me. È stato molti anni fa. Ci ho provato duramente e la speculazione mediatica non ha aiutato, dicevano addirittura che mio marito mi ha lasciato perché non riuscivo a dargli un figlio. Ma erano tutte gigantesche bugie. Vorrei tanto che qualcuno quando ero giovane mi avesse consigliato di essere previdente e congelare gli ovuli. Ora la nave è passata e devo dire che provo sollievo al pensiero di non dover fare più tutti quei tentativi e affrontare quello stress”.