Violenze e offese alla moglie: 30enne arrestato

7 ottobre 2022 | 10:37
Share0
Violenze e offese alla moglie: 30enne arrestato

I carabinieri di Fabbrico lo hanno acusato di maltrattamenti in famiglia aggravati

FABBRICO (Reggio Emilia) – Violenze e offese alla moglie: 30enne arrestato dai carabinieri di Fabbrico. Ieri pomeriggio i carabinieri, su richiesta della vittima, una 35enne reggiana, sono intervenuti a casa della donna e l’hanno trovata in lacrime. Ha detto loro che litigava spesso con il marito e subiva, da diverso tempo, violenze. Anche durante la sofferta deposizione della vittima, nonostante fosse in caserma, l’uomo le ha telefonato minacciandola.

Ieri mattina, in seguito all’ennesimo litigio, l’uomo l’aveva schiaffeggiata e offesa. Poi era andato via di casa e, quando voleva rientrare, la donna aveva chiamato i carabinieri, intimorita per quello che era successo in precedenza. A questo punto l’uomo si era allontanato per la seconda volta. Sul posto i carabinieri, tra l’altro, hanno appurato che la macchina della donna aveva un finestrino infranto.

La 35enne ha detto ai carabinieri di essere stata già maltrattata dal marito. Nel frattempo, mentre la donna era in caserma, è arrivata ai carabinieri una richiesta d’intervento per una lite nel condominio dove l’uomo, nel frattempo, era tornato e stava discutendo con un’altra persona. I militari sono arrivati e hanno arrestato il 30enne con l’accusa di maltrattamenti in famiglia aggravati.