Cronaca |
Cronaca
/

Scandiano, spaccio di cocaina: giovane arrestato

14 ottobre 2022 | 12:22
Share0
Scandiano, spaccio di cocaina: giovane arrestato

In manette un 21enne albanese a cui sono stati sequestrati dieci grammi di cocaina

SCANDIANO (Reggio Emilia) – Un 21enne albanese domiciliato a Scandiano è stato arrestato ieri, dai carabinieri della stazione locale, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio. Verso le 13 una pattuglia in borghese della tenenza di Scandiano, ha visto il giovane che, alla guida di un’auto, eseguiva tre brevi soste, tra via per Scandiano, via per Reggio e via Molinazza, nel corso delle quali alcune persone lo raggiungevano per poi allontanarsi a piedi dopo pochi istanti.

I carabinieri lo hanno pedinato e hanno visto che in via Brugnoletta a Fellegara è avvenuto un quarto incontro durante il quale i militari sono intervenuti. I clienti sono fuggiti, ma i carabinieri sono riusciti a bloccare l’auto e hanno trovato, nella disponibilità dell’albanese, un calzino con 10 dosi di cocaina del peso di una decina di grammi scarsi.

Sul sedile anteriore destro, lato passeggero, sono state trovate due banconote da 50 euro ritenute riconducibili alla presunta attività di spaccio. Il 21enne è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio ed è stato portato in carcere.