Cronaca |
Cronaca
/

Ruba portafoglio con mille euro dentro al distributore: denunciato

16 ottobre 2022 | 12:50
Share0
Ruba portafoglio con mille euro dentro al distributore: denunciato

Nei guai un operaio di 47 anni lo ha sottratto in un distributore di Casalgrande dopo che il proprietario se lo era dimenticato lì

CASALGRANDE (Reggio Emilia) – Un operaio 47enne di Scandiano è stato denunciato per furto dopo che, come rilevato dalle telecamere del sistema di videosorveglianza di un distributore, aveva rubato un portafoglio con dentro un migliaio di euro che il proprietario si era dimenticato sul posto dopo aver fatto benzina. L’operaio, che è arrivato dopo, dopo essersi guardato attorno, come documentato dalle telecamere, lo ha preso e si è allontanato.

Il proprietario ha sporto denuncia ai carabinieri di Casalgrande che hanno esaminato i filmati del sistema di videosorveglianza del distributore e hanno visto il 47enne che prendeva il portafoglio e poi si allontanava sulla sua auto. Grazie alla targa sono risaliti al proprietario del mezzo che era la moglie dell’odierno indagato che si è poi presentato spontaneamente ai carabinieri di Scandiano restituendo il portafoglio vuoto. A quel punto è stato denunciato per furto.