Muore a soli 25 anni ucciso da un tumore

10 ottobre 2022 | 09:36
Share0
Muore a soli 25 anni ucciso da un tumore

Riccardo Ferrari, volontario della Pubblica assistenza, si è spento sabato mattina al Santa Maria Nuova. Domani i funerali

CASTELNOVO SOTTO (Reggio Emilia) – E’ morto a soli 25 anni ucciso da una malattia che non gli ha lasciato scampo. Riccardo Ferrari, residente a Castelnovo Sotto, giovane volontario della Pubblica assistenza e magazziniere alla Distribo di Gualtieri, si è spento sabato mattina al Core di Reggio Emilia dove era stato ricoverato in seguito al peggioramento delle sue condizioni. La famiglia ha acconsentito all’espianto e alla donazione delle cornee.

Da diversi mesi il 25enne stava lottando contro un tumore e si era sottoposto anche a diversi cicli di terapie, a Modena, ma le cure, purtroppo, non sono servite a fermare l’avanzata del male. Ferrari lascia la mamma Marinella, il papà Giorgio, il fratello Davide e la fidanzata Denisa.

La cerimonia funebre è stata fissata per domani, alle 14.30 con partenza dall’obitorio dell’ospedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia per la chiesa parrocchiale di Castelnovo Sotto dove si terrà la messa. La salma, al termine della cerimonia, sarà traslata al cimitero Nuovo di Coviolo a Reggio in attesa della cremazione.