Miglior mascara 2022: Top 5 più venduti

23 ottobre 2022 | 15:35
Share0
Miglior mascara 2022: Top 5 più venduti

REGGIO EMILIA – Il mascara è un cosmetico decorativo che completa perfettamente il trucco occhi. Un buon mascara è quello che allunga le ciglia, dona definizione allo sguardo e si mantiene perfettamente durante il giorno. Recentemente sono diventati più popolari i mascara che hanno un effetto laminante, che allungano e incurvano le ciglia. Hanno una formula leggera e uno scovolino sottile in silicone. Tuttavia, continuano a essere in top anche quelli con il classico scovolino a spirale e setole multiple, che sono ottimi per infoltire le ciglia rade.

Ciglia lunghe, folte e incurvate sono il desiderio di quasi tutte le donne. Tuttavia, la natura è raramente gentile: la maggior parte di noi ha bisogno di un buon mascara per ottenere l’effetto che sogna. Per trovare il mascara migliore in assoluto, gli specialisti del più grande negozio online di cosmetici e articoli di profumeria Makeup.it, consigliano di pensare a ciò di cui hanno bisogno le vostre ciglia. Hanno bisogno di volume? Allungamento? O hanno bisogno di essere rafforzate? Tutto ciò che bisogna fare è scegliere in base alle esigenze e per non sbagliare leggere anche le recensioni che i clienti scrivono. Per rendere la ricerca più semplice, date un’occhiata alla classifica dei mascara più venduti nel 2022.


Volume Million Lashes di L’Oréal Paris makeup.it/brand/24165/è il miglior mascara volumizzante che offre 7 volte più volume senza grumi per ciglia più piene e dall’aspetto sano. Garantisce ciglia estremamente folte e dal volume spettacolare. Lo scovolino rivoluzionario e la formula unica, contenente il 99% di ingredienti di origine naturale, influiscono sulla massima definizione delle ciglia e le fanno risaltare al meglio. La sua formula ipoallergenica e oftalmologicamente testata è adatta anche ad occhi sensibili e si prende cura delle ciglia grazie ai suoi ingredienti curativi.

Volumazing Mascara di Revlon è il miglior mascara effetto ciglia finte. Aggiunge volume e copre le ciglia con un nero intenso. Lo scovolino applica il mascara in modo uniforme sulle ciglia, separandole perfettamente. Arricchito con ingredienti nutrienti, tra cui le cere di Carnauba e d’Oliva, il mascara cremoso condiziona le ciglia naturali, offrendo al tempo stesso un impatto e una definizione ottimali. Lo scovolino Volumazing Brush™ è dotato di setole incrociate che agiscono come mini serbatoi per rivestire e separare anche le ciglia più piccole. La composizione del cosmetico comprende ingredienti nutrienti, come la cera di carnauba. Il mascara ispessisce le ciglia e dona loro un aspetto spettacolare dall’effetto ciglia finte. Con il mascara Volumazing Mascara di Revlon otterrete un effetto spettacolare che dura fino a 24 ore.

The False Lashes Mascara Extreme Volume & Curl di Essence è il miglior mascara allungante, volumizzante e incurvante. Lo scovolino appositamente progettato e la texture cremosa di alta qualità, ingrandiscono intensamente ogni singola ciglia, anche la più piccola. Consente un’applicazione facile e precisa, donando un colore intenso grazie alla formula intensamente pigmentata. Il mascara avvolge le ciglia dalle radici alle punte, fornendo uno sguardo intenso e l’effetto di ciglia allungate. 

Mascara Vamp! di Pupa è il mascara migliore 2022 e un classico più venduto del marchio. Dalla formulazione unica, non solo dona un nuovo carattere allo sguardo, ma lo rende anche sensualmente seducente. Rende le ciglia estremamente allungate, infoltite e separate, donando un volume estremo con un effetto ciglia artificiali. Il segreto del prodotto sta nella formula unica di lunga durata. Le cere addensano otticamente le ciglia e conferiscono loro un colore intenso, simile all’inchiostro. I polimeri di ultima generazione creano un film flessibile e morbido sulle ciglia, per cui il mascara Vamp! non si sbriciola, non sbava e non crea grumi. Il comodo scovolino distribuisce il cosmetico con precisione, separa i peli e li ricopre di colore. Grazie alla punta affusolata è possibile raggiungere facilmente anche le ciglia nell’angolo dell’occhio e truccarle facilmente. Il mascara Vamp! è adatto a tutte le donne, anche a occhi sensibili e a portatori di lenti a contatto. Non contiene parabeni ed è stato testato oftalmologicamente.