Cronaca |
Cronaca
/

Guida auto rubata: giovane arrestato

15 ottobre 2022 | 12:39
Share0
Guida auto rubata: giovane arrestato

ll giovane è stato intercettato in via Fratelli Rosselli dalla polizia. E’ riuscito a fuggire a piedi e poi è stato rintracciato in un garage con un altro mezzo oggetto di furto

REGGIO EMILIA – Un giovane è stato arrestato per furto dopo che, questa notte, gli agenti a bordo di una pattuglia della squadra volanti lo hanno intercettato su un’auto rubata. La pattuglia, transitando in via Fratelli Rosselli direzione centro storico, ha incrociato, nel senso opposto di marcia, un’auto corrispondente ad un veicolo di cui era stato denunciato il furto il giorno precedente. Il conducente del mezzo si è accorto della manovra della pattuglia ed è fuggito. Giunto in un vicolo cieco, è sceso dal mezzo ed è fuggito a piedi.

Gli agenti della pattuglia, insieme a quelli di altre giunte sul posto, hanno continuato le ricerche nella zona che si sono concluse alle prime luci dell’alba quando gli uomini della Squadra Volanti hanno rintracciato il giovane in un garage dove c’era un altro veicolo rubato, un’auto per il trasporto disabili. Il giovane è stato arrestato per furto e denunciato a piede libero per ricettazione.

L’auto per il trasporto disabili è stata restituita alla proprietaria entusiasta di ritornare subito nella disponibilità del veicolo che utilizza per gli spostamenti del figlio.