Fabio Storchi invita la Meloni a Reggio Emilia

13 ottobre 2022 | 14:13
Share0
Fabio Storchi invita la Meloni a Reggio Emilia

L’imprenditore: “Venga qui a discutere dei temi cari alle aziende”

REGGIO EMILIA – L’imprenditore Fabio Storchi, già presidente dell’associazione provinciale degli industriali, invita Giorgia Meloni a Reggio Emilia. “Serve guardarsi negli occhi e discutere dei temi cari alle aziende. La politica deve capire le reali necessità degli imprenditori, la vera ossatura economia del nostro Paese. Per questo invito Giorgia Meloni”, afferma Storchi.

Secondo cui “i prossimi cinque anni, ovvero un periodo che coincide con la durata della legislatura che sta per avviarsi, rappresenteranno uno dei periodi più difficili tra quelli che il nostro Paese ha dovuto affrontare dal dopoguerra a oggi”. Infatti “pur in presenza di una preziosa stabilità politica, ma privi della leadership e dell’autorevolezza internazionale di Mario Draghi, il nuovo Governo e l’industria dovranno fare da sé per pensare e attuare un riposizionamento competitivo nazionale che non ha precedenti”.

In quest’ottica, conclude Storchi, “Governo e opposizione devono comprendere che nella nuova legislatura non è in gioco la vittoria o la sconfitta alle prossime elezioni, bensì il ruolo e il peso internazionale del nostro Paese e della sua industria da cui dipende il futuro di 59 milioni di Italiani”.