Cronaca |
Cronaca
/

Dieci anni di botte e minacce alla moglie: denunciato

31 ottobre 2022 | 08:49
Share0
Dieci anni di botte e minacce alla moglie: denunciato

Per il 38enne è scattato anche l’allontanamento da casa e il divieto di avvicinamento alla donna e ai figli

CASTELNOVO SOTTO (Reggio Emilia) – Dieci anni di botte e minacce alla moglie: 38enne denunciato dai carabinieri di Castelnovo Sotto. Per lui scatta anche l’allontanamento da casa e il divieto di avvicinamento alla donna e ai figli. Una 35enne e un 38enne sono i protagonisti di questa ennesima vicenda di violenza domestica.

Secondo quanto emerso dalle indagini l’uomo, almeno dal 2011, avrebbe maltrattato la convivente schiaffeggiandola sul viso e colpendola con pugni alle braccia e al volto e calci alle gambe, alla schiena e alla pancia (anche mentre era incinta), tirandole i cappelli, minacciando di portarle via i figli e minacciandola di morte. L’ultimo episodio, risalente all’11 ottobre, data sotto la quale la donna è stata collocata in una struttura protetta, l’ha colpita a pugni e schiaffi tirandole i cappelli cagionandole alcuni giorni di prognosi.

Dopo quest’ultima vicenda la donna ha sporto denuncia ai carabinieri di Castelnovo Sotto che, al termine delle indagini, hanno denunciato l’uomo e chiesto e ottenuto dalla procura l’ordinanza applicativa della misura cautelare a cui hanno dato esecuzione.