Torna lo Sbaracco Day di Cna

9 settembre 2022 | 15:16
Share0
Torna lo Sbaracco Day di Cna

Ultima occasione, sabato, per super sconti di fine stagione settanta negozi del centro storico

REGGIO EMILIA – Torna lo Sbaracco Day di CNA nel centro storico reggiano sabato 10 settembre.

Anche questa estate la stagione ha risentito del contesto economico difficile – afferma Dino Spallanzani, presidente CNA Commercio – dopo due anni di pandemia e con la tragica guerra in Ucraina e i rincari energetici, le persone non sono di certo nello spirito giusto per dedicarsi allo shopping. I nostri commercianti hanno sofferto tanto e continuano a tenere duro e dobbiamo fare tutto il possibile per sostenerli anche con iniziative come lo Sbaracco. Auspichiamo sia un’opportunità per concedersi un po’ di “normalità”, approfittare di offerte uniche e aiutare il piccolo commercio di qualità”.

L’iniziativa, ideata da CNA e CNA Commercio Reggio Emilia, con il patrocinio del Comune di Reggio Emilia e con il sostegno di Assicoop Emilia Nord, entrata ormai nella tradizione cittadina, conta anche in questa dodicesima edizione quasi settanta negozi aderenti che esporranno la merce di fine stagione a prezzi davvero vantaggiosi; tante conferme, ma anche qualche novità con alcune nuove aperture, tra abbigliamento uomo, donna, bimbo, calzature, profumerie, ma anche erboristeria, casalinghi, ottica, profumeria, biancheria e arredamento, elettrodomestici, bigiotteria e accessori.

Le vie interessate dallo Sbaracco sono: Corso Garibaldi, Isolato S. Rocco, Piazza Prampolini, Piazza San Prospero, Piazza del Monte, Vicolo Broletto, Vicolo Corbelli, Via Calderini, Via Emilia S. Pietro, Via Emilia S. Stefano, Via Farini, Via Fornaciari, Via Guidelli, Via Guido da Castello, Via Panciroli, Via S. Pietro Martire, Via Toschi, Vicolo Trivelli, Via Vittorio Veneto.

Sul sito www.cnare.it la lista completa dei negozi aderenti mentre sulla pagina FB di CNA Reggio Emilia, le gallery con gli esercenti che hanno aderito.