Economia |
Economia
/

Metella Container: al Salone del Camper di Parma presenta il campo Padel “da viaggio”

2 settembre 2022 | 09:34
Share0
Metella Container: al Salone del Camper di Parma presenta il campo Padel “da viaggio”

L’idea nasce da una sinergia con l’azienda italiana d’abbigliamento sportivo Macron, il responsabile di Macron Sports Hub Parma Stefano Ferrari: “Pronti una serie di shop mobili da destinare alle società sportive”

PARMA – Trasformare vecchi container navali in soluzioni abitative green, eleganti ed altamente dinamiche in grado di evitare cementificazioni e progetti invasivi e senza possibilità di modifica. Non solo, questa volta laMetella Containerdi Andrea Ermelli si è superata: nasce il centro sportivo leggero ed economico, di veloce installazione, mobile in tutto e per tutto. Per presentare il progetto Ermelli ha scelto il Salone del Camper di Parma, in agenda dal 10 al 18 settembre. In quest’evento la Metella disporrà di una grande area all’interno della struttura dove sarà allestito una vera e propria arena dedicata alPadel,il principe degli sport emergenti.

Metella

L’area, interamente mobile, dai moduli in cemento alle recinzioni, disporrà di spogliatoi, chiosco e club house. Non mancherà nemmeno uno shop dedicato a chi ama lo sport, ma a raccontarci tutto è proprio Andrea Ermelli: “Questa soluzione è stata pensata per le società sportive perché prevede soluzioni semplici e mobili che tornano utili per la loro dinamicità. Vorrei ringraziare l’azienda Macron, con la quale abbiamo costruito una bella sinergia…” L’imprenditore ha continuato dicendo: “Macronallestirà uno shop mobile all’interno del centro Padel, ed inoltre ci aiuterà a gestire questi giorni di fiera con ospiti dal mondo del calcio e con sportivi e volti noti che certamente ci faranno visita per giocare insieme a noi. L’iniziativa è stata pensata per mostrare a tutti l’utilità dei nostri container abitabili, apprezzati anche dal mondo del calcio e dello sport. Questo campo da Padel non ha eguali, l’abbiamo progettato noi e siamo certi che piacerà. Vi aspettiamo al Salone del Camper per una prova gratuita, giocare non costerà nulla, sarà un modo per farvi conoscere questo sport meraviglioso e per mostrarvi le strutture pensate dagli architetti diMetella Container.

Metella

Soddisfatto della collaborazione anche l’aziendaMacron, così il responsabile di Macron Sports Hub Parma Stefano Ferrari: “L’idea è quella di rendere più green e più ecosostenibili i centri sportivi delle nostre società locali, i container di Andrea sono estremamente duttili e molto più economici delle opere murarie. Con l’aiuto di Metella Container stiamo lavorando ad una serie di shop mobili da mettere a disposizione delle società sportive direttamente presso i loro campi, così da arricchire i centri con soluzioni a costo zero per le società. Vi aspettiamo al Salone del Camper per toccare con mano questo progetto, una nuova idea di centro sportivo che certamente saprà incuriosirvi”.