Cronaca |
Cronaca
/

Fermato in auto con un etto di droga: denunciato

20 settembre 2022 | 15:30
Share0
Fermato in auto con un etto di droga: denunciato

I carabinieri di Guastalla che gli hanno sequestrato oltre un etto di hascisc e due bilancini di precisione

GUASTALLA (Reggio Emilia) – Trovato con un etto di droga: 27enne denunciato dai carabinieri di Guastalla che gli hanno sequestrato oltre un etto di hascisc e due bilancini di precisione. Il giovane è incappato in un controllo stradale eseguito lungo la variante alla provinciale 62 da parte di un equipaggio dei carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Guastalla.

L’odore di stupefacenti, avvertito dai carabinieri all’interno dell’abitacolo dell’auto, insieme al nervosismo che trapelava dal volto del conducente, ha indotto i militari ad approfondire i controlli. Dopo una iniziale reticenza l’uomo ha consegnato loro spontaneamente un pezzo di hascisc del peso di 60 grammi che nascondeva nelle tasche dei pantaloni.

I carabinieri, a quel punto, sono andati nell’abitazione del 27enne e lì l’uomo gli ha consegnato due pezzi di hascisc del peso complessivo di 70 grammi e un bilancino di precisione che nascondeva in cucina. Nel corso dell’attività è stato trovato un altro bilancino di precisione che l’uomo nascondeva in camera da letto.