Droga, alcol e armi sulle strade: sette conducenti denunciati

25 settembre 2022 | 09:37
Share0
Droga, alcol e armi sulle strade: sette conducenti denunciati

Controllate dai carabinieri 200 persone e 160 auto nella bassa reggiana: patenti ritirate e droga sequestrata

REGGIO EMILIA – Droga, alcol e armi sulle strade: sette conducenti denunciati dai carabinieri. Controllate dai carabinieri 200 persone e 160 auto nella bassa reggiana: patenti ritirate e droga sequestrata. In particolare i carabinieri della compagnia di Guastalla hanno sorpreso 3 conducenti (un 52enne di Scandiano, un 75enne di Castelnovo Monti e un 45enne di Rio Saliceto) a guidare ubriachi: per loro il ritiro della patente e la denuncia alla Procura reggiana per guida in stato d’ebbrezza.

Un 34enne carpigiano e una 42enne di Montecchio sono stati trovati in possesso rispettivamente di 2 e 6 grammi di hascisc, mentre una 53enne reggiolese è stata trovata in possesso di un grammo di marijuana. Trattandosi, in tutti i casi, di detenzione per uso personale non terapeutico i tre conducenti verranno segnalati alla prefettura reggiana che, sulla scorta del rapporto stilato dai carabinieri, potrà loro ritirare per la sospensione i rispettivi documenti di guida ed espatrio posseduti.

Infine un 37enne di Novellara fermato dai carabinieri è stato trovato in possesso di una mazza di legno lunga circa un metro: per lui denuncia per porto abusivo di armi.