“Vi voglio bene”, poi il ladro taglia la recinzione e scappa

30 agosto 2022 | 17:52
Share0
“Vi voglio bene”, poi il ladro taglia la recinzione e scappa

Dopo il furto alla Comet di via Adua un uomo, seguito dal responsabile del negozio che ha filmato tutto, ha tagliato la recinzione che dà sulla ferrovia ed è fuggito

REGGIO EMILIA -“Vi voglio bene”. Il ladro, dopo aver tagliato con calma una recinzione in via Adua che dà sui binari della ferrovia, li ha pure presi in giro come potete vedere nel video chi vi mostriamo che è stato postato su Facebook da uno dei responsabili del negozio. L’uomo aveva appena compiuto un furto alla Comet di via Adua e, dopo aver infilato nel borsello della refurtiva, è uscito dal punto vendita seguito da un dipendente.

Il responsabile del negozio lo ha seguito in macchina e, nel frattempo, ha chiamato la polizia. I due non sono voluti intervenire fiscamente per evitare una colluttazione. Il ladro, con tutta calma, è arrivato fino alla recinzione che separa la strada dalla ferrovia, l’ha tagliata con un paio di pinze e, prima di scomparire, gli ha pure detto: “Vi voglio bene”.

Ora, grazie alle immagini girate dal responsabile del negozio, per la polizia non dovrebbe essere difficile risalire al ladro.