Basket |
Sport
/

Pallacanestro Reggiana, otto sfide in trenta giorni: ecco il precampionato biancorosso

4 agosto 2022 | 11:22
Share0
Pallacanestro Reggiana, otto sfide in trenta giorni: ecco il precampionato biancorosso

Si comincia sabato 27 agosto al palasport di Castelnovo Monti con il vernissage “inaugurale”: avversario di turno la Vanoli Cremona (Serie A2)

REGGIO EMILIA – Otto sfide in trenta giorni, dalla tradizionale amichevole di fine ritiro a Castelnovo Monti che torna dopo lo stop imposto dalla pandemia, fino al Memorial Bertolazzi la settimana prima dell’inizio del campionato: questo il programma di avvicinamento alle gare ufficiali che la truppa di coach Menetti svolgerà in precampionato.

Si comincia sabato 27 agosto al palasport di Castelnovo Monti  con il vernissage “inaugurale”: avversario di turno la Vanoli Cremona (Serie A2). Pochi giorni dopo per i biancorossi una sfida da Eurolega: a Brunico (BZ) infatti la UNAHOTELS affronterà i tedeschi del Bayern Monaco. Domenica 4 settembre si torna in territorio reggiano: al PalaRegnani di Scandiano in programma il match contro Tortona. Sabato 10 settembre invece la formazione biancorossa disputerà un’amichevole a Verona contro la neo-promossa Tezenis. Mercoledì 14 settembre a Rovigo la sfida contro Treviso, mentre sabato 17 settembre la Unahotels volerà a Lecce per affrontare Brindisi.

Infine la chiusura, con l’unico triangolare del precampionato reggiano: si tratta del Memorial Bertolazzi a Parma, che si svolgerà nel weekend del 24-25 settembre e vi parteciperanno anche Varese, Brescia e Trento.