La Reggiana ha tesserato Filippo Nardi

18 agosto 2022 | 19:14
Share0
La Reggiana ha tesserato Filippo Nardi

Un centrocampista che proviene in prestito, con diritto di riscatto, dalla Cremonese

REGGIO EMILIA – La Reggiana ha tesserato Filippo Nardi, centrocampista che proviene in prestito, con diritto di riscatto, dalla Cremonese.

Trevigiano classe 1998, Nardi ha collezionato 28 presenze nel campionato di Serie D da giovanissimo con la maglia del Montebelluna, prima di approdare al Novara, squadra nella quale ha militato per 4 stagioni disputando circa 40 gare in Serie B e oltre 20 gare in Serie C. Successivamente è stato acquistato dall’ US Cremonese, con cui ha giocato 21 partite nel campionato cadetto. Nella sessione di mercato di gennaio 2021 è stato ceduto in prestito al Como Calcio; con i lariani ha collezionato altre 13 presenze in Serie B.

Oggi Nardi ha formalizzato il trasferimento in granata nella sede di via Brigata Reggio e ha svolto le visite mediche presso il Poliambulatorio Centro Palmer. Da domani sarà a disposizione di mister Diana e del suo staff, e comincerà la sua avventura all’ Reggio Emilia insieme ai nuovi compagni.

«E’ una grande emozione essere qui, sono molto felice – afferma il nuovo centrocampista granata – Mi hanno parlato tutti bene di questa società, sia delle strutture e dello stadio che dei giocatori. Siamo pronti a fare un ottimo campionato e a dare tutto per questa maglia».