La Reggiana ha acquistato Manuel Nicoletti

31 agosto 2022 | 17:38
Share0
La Reggiana ha acquistato Manuel Nicoletti

Difensore laterale sinistro, 24 anni, proviene a titolo definitivo dal Crotone

REGGIO EMILIA – La Reggiana ha tesserato Manuel Nicoletti, difensore laterale sinistro che proviene a titolo definitivo dal Crotone.

Calabrese di Catanzaro, classe 1998, Nicoletti è cresciuto nel settore giovanile del Crotone, con cui ha debuttato anche in Serie B nel campionato 2014 – 2015. Successivamente ha collezionato oltre 100 presenze in Serie C con le maglie del Catanzaro, del Monopoli e del Foggia. Nella seconda parte della scorsa stagione è tornato al Crotone, con cui ha disputato 2 presenze nel campionato cadetto.

Oggi è cominciata la sua avventura a Reggio Emilia, con la firma del contratto annuale con opzione di rinnovo nella sede di via Brigata Reggio, le visite mediche presso il Poliambulatorio Centro Palmer e la prima seduta di allenamento al centro sportivo di Cavazzoli.

“Non vedo l’ora di mettermi a disposizione del mister e dei compagni per provare a fare qualcosa di straordinario – afferma il nuovo calciatore granata – Tutti mi dicono che Reggio Emilia è una grande piazza, ed una città bella da vivere; per me è un esperienza nuova e stimolante e sono molto contento di arrivare qui in un club prestigioso, con molta storia e ambizioni importanti che vanno di pari passo con le mie”.