Politica |
Politica
/

La Festa, lunedì lo spettacolo dei fuochi danzanti

28 agosto 2022 | 15:51
Share0
La Festa, lunedì lo spettacolo dei fuochi danzanti

Alle 22.15 uno degli eventi più attesi. Sport: Alessandro Costacurta in Sala David Sassoli. La comicità di Antonio Guidetti nella Green Park Arena.

REGGIO EMILIA – Il cielo dell’Iren Green Park, lunedì 29 agosto, si riaccenderà con le attesissime e spettacolari coreografie di fuochi danzanti a cura di PyroItaly, vero cult della kermesse del PD. Dalle ore 22.15 La Festa sarà illuminata dagli incredibili giochi di luce, accompagnati da una suggestiva colonna sonora.

Programma politico ricco di sport in Sala David Sassoli: alle ore 20 ci sarà la Presentazione del libro “Federica Pellegrini. Vincere, vivere, sorprendere: lo stile libero di una leggenda italiana”con l’autore Stefano Arcobelli.

Alle 21 l’iniziativa “A 40 anni dal Mundial, come sta il calcio italiano?” con Alessandro Costacurta, ex calciatore e telecronista, Matteo Marani, giornalista e presidente Fondazione Museo del calcio, Francesco Ghirelli, vicepresidente FIGC e presidente LegaPro e Andrea Rossi, candidato PD alla Camera dei deputati.

Alle 21 nella Green Park Arena spazio ad Antonio Guidetti. Il comico reggiano più amato con un’ora di risate all’insegna del dialetto e dell’improvvisazione.

Tanti gli appuntamenti collaterali che completano il programma, musica dal vivo con Ram & Maurizio nello spazio balera e gli educatori Uisp che proporranno ai bambini di tutte le età giochi tradizionali e giochi sportivi nell’Arena giochi e marchingegni.