Politica |
Politica
/

Festa Pd Villalunga, Letta: “Il terzo polo aiuta la destra”

1 agosto 2022 | 09:49
Share0
Festa Pd Villalunga, Letta: “Il terzo polo aiuta la destra”

Il segretario dem ha affrontato i temi dell’attualità politica in vista delle elezioni del 25 settembre. Saluto a sorpresa con l’ex premier Romano Prodi

CASALGRANDE (Reggio Emilia) – L’ipotesi di un terzo polo accende la campagna verso le elezioni politiche del 25 settembre.

“Mi sento di fare un appello a tutti coloro che hanno dubbi in queste ore sul fatto di creare una larga e convinta alleanza che sia in grado di battere le destre e che pensano che fare un terzo polo sia più conveniente. Penso che il terzo polo sia il modo migliore per aiutare le destre”, ha detto ieri il segretario del Pd, Enrico Letta, dalla festa dem di Villalunga. Un messaggio indirizzato in particolare a Carlo Calenda. Il leader di Azione in queste ore dovrebbe pronunciarsi sul tema delle alleanze.

Ad accogliere il leader del Pd, a Villalunga, c’erano, tra gli altri, il segretario provinciale Massimo Gazza, i candidati Graziano Delrio, Antonella Incerti, Andrea Rossi, Ilenia Malavasi ed Emanuele Cavallaro. A sorpresa, è arrivato anche l’ex premier Romano Prodi.