Festa Pd, al campovolo arrivano la De Micheli e Cristina D’Avena

30 agosto 2022 | 19:33
Share0
Festa Pd, al campovolo arrivano la De Micheli e Cristina D’Avena

REGGIO EMILIA – Proseguono i grandi appuntamenti della Festa, la Festa provinciale del Pd di Reggio Emilia nei nuovi e rinnovati spazi dell’Iren Green Park.

Tra gli appuntamenti politici previsti in Sala David Sassoli mercoledì 31 agosto spazio a “Politiche pubbliche della casa, promuovere identità, inclusione ed eguaglianza” che vedrà un confronto, dalle 20, tra Luca Vecchi, sindaco di Reggio Emilia, Ilenia Malavasi, candidata PD alla Camera dei deputati, Vanna Iori, senatrice PD, e Lanfranco De Franco, candidato alla Camera dei deputati.

Alle 21.30 sarà il turno di Paola De Micheli, capolista PD alla Camera dei deputati con in apertura il saluto di Adriana Albini, candidata Pd in Lombardia, già direttrice dell’IRCSS di Reggio Emilia.

All’Iren Green Park Arena grande attesa per il concerto di Cristina D’Avena, la regina delle sigle dei cartoni animati per due ore di musica dal vivo all’insegna del divertimento e del buon umore. Sarà l’occasione perfetta per cantare tutti insieme le sigle che sono rimaste impresse nel nostro cuore.

Alla inconfondibile voce di Cristina D’Avena si affiancheranno i Gem Boy, per portarci indietro nel tempo sulle note delle canzoni con cui siamo cresciuti: da Lupin III a Daitarn, da Ufo Robot a Jeeg, Cavalieri del Re, Goku non lo sa e molto altro. Al termine del concerto il djset pop-rock dei ragazzi del TempoRock.

Tanti gli appuntamenti collaterali che completano il programma, i ristoranti e le aree commerciali e culturali attivi dalle ore 19.00, la musica dal vivo con Popinga nello spazio balera e gli educatori Uisp che proporranno ai bambini di tutte le età giochi tradizionali e giochi sportivi nell’Arena giochi e marchingegni.