Elezioni, la Fiorini in pista per la Lega

La candidata reggiana sarà presente, in seconda posizione, nel collegio plurinominale Emilia-Romagna P01, che comprende i territori di Reggio, Parma e Piacenza e in quello uninominale a Imola

REGGIO EMILIA – L’unica reggiana a correre per la Lega Nord nel nostro territorio è Benedetta Fiorini che sarà presente, in seconda posizione, nel collegio plurinominale Emilia-Romagna P01, che comprende i territori di Reggio, Parma e Piacenza. L’ex forzista correrà anche nel collegio uninominale di Imola.

“La politica per me – ha commentato Fiorini – è soprattutto impegno quotidiano, fatto di senso civico e di servizio per la comunità. La politica per me è passione. Significa fare e dare il massimo per i cittadini, per il territorio e per il Paese, ascoltando la voce delle famiglie e delle imprese, di chi, soprattutto in questi anni difficili, ha lottato per il proprio lavoro, per la salute, per difendere ciò che, con sacrificio, ha costruito durante tutta la vita”.

“Il mio impegno politico è sempre stato quello di ascoltare e tutelare tutte le nostre eccellenze italiane e dare risposte concrete, con dedizione, per sostenere il lavoro, il nostro Made in Italy, i nostri figli e le nostre famiglie, la nostra sicurezza e la qualità della vita. Negli ultimi cinque anni ho portato all’attenzione del Parlamento e del governo le richieste e le esigenze dell’Emilia-Romagna e dei settori produttivi. Credo nel lavoro, in una politica per lo sviluppo, per la crescita dei nostri distretti industriali e attenta alle problematiche dei nostri giovani”.