Cronaca |
Cronaca
/

Reggio Emilia, due promozioni a tenente al Comando dei carabinieri

21 luglio 2022 | 11:25
Share0
Reggio Emilia, due promozioni a tenente al Comando dei carabinieri

Si tratta del sottotenente Francesco Mattei e del parigrado Pietro Cappiello. Le congratulazioni del comandante provinciale, colonnello Andrea Milani e di tutti i colleghi reggiani

REGGIO EMILIA – Promozione al grado di tenente per il sottotenente Francesco Mattei e per il sottotenente Pietro Cappiello, entrambi in forza e alle dipendenze del Comando provinciale Carabinieri di Reggio Emilia. Ieri mattina i due ufficiali hanno indossato la “seconda stelletta”, consegnata loro dal comandante provinciale dei carabinieri di Reggio Emilia Andrea Milani, che si è complimentato con i due ufficiali per la promozione.

Il tenente Francesco Mattei 31enne, comandante della tenenza di Scandiano, si è distinto coordinando importanti operazioni. Il tenente Pietro Cappiello 55enne, comandante della sezione operativa del Comando provinciale Carabinieri di Reggio Emilia è giunto al comando provinciale reggiano nel marzo 2021. Entrambi gli ufficiali sono ben conosciuti per le loro qualità professionali e per il distinto tratto umano. A loro sono arrivate le congratulazioni del comandante provinciale, colonnello Milani, e di tutti i colleghi reggiani.