Martina Stefani vice campionessa italiana di pattinaggio a rotelle

2 luglio 2022 | 10:46
Share0
Martina Stefani vice campionessa italiana di pattinaggio a rotelle

Un titolo che le consentirà di rappresentare la nostra nazione al prossimo europeo che si terrà nel Principato di Andorra

VEZZANO (Reggio Emilia) – Il nome di Martina Stefani risuona di nuovo all’interno dello scenario del pattinaggio su rotelle. La giovane guerriera, lo scorso martedì 28 giugno, si è laureata vice campionessa nel campionato italiano – categoria “Cadette II° anno”. Un titolo che le consentirà di rappresentare la nostra nazione al prossimo europeo che si terrà nel Principato di Andorra (la data dell’evento è ancora da definirsi). Da segnalare inoltre che, a fine maggio, la pattinatrice ha presenziato alla semifinale di coppa del mondo tenutasi a Trieste facendo suo il terzo gradino del podio.

Una posizione prestigiosa che le permetterà di partecipare alla finale di coppa del mondo che si disputerà a Gottinga, in Germania, dal 9 al 14 agosto. Fa anche piacere, ai suoi tanti tifosi, il primo posto conseguito al termine del campionato interregionale che l’ha vista battagliare con avversarie provenienti dalla Toscana, Umbria e Liguria. Successi che le valgono il secondo posto nel ranking categoria “cadette”. Una vera campionessa capace di conquistare l’Europa, il mondo e il cuore non solo dei reggiani.