Economia |
Economia
/

Il centro storico pronto ad accogliere il “mercoledì shopping” di Cna

19 luglio 2022 | 12:22
Share0
Il centro storico pronto ad accogliere il “mercoledì shopping” di Cna

Negozi aperti, mercoledì 20 luglio, dalle 18 alle 24: musica e animazione per la festa dei saldi estivi

REGGIO EMILIA – Il centro storico di Reggio Emilia si appresta ad ospitare primo Mercoledì Shopping, domani 20 luglio. L’iniziativa promossa da Cna Reggio Emilia, con il patrocinio del Comune di Reggio, realizzata in collaborazione con l’Associazione Ristoratori Reggiani e il contributo di Pittori Cabassi, è una novità nel calendario degli eventi estivi, che ha raccolto un alto numero di adesioni da parte di commercianti e ristoratori.

Sono, infatti, un centinaio i negozi che rimarranno aperti dalle 18 alle 24, proponendo tante offerte con i saldi estivi anche con la possibilità di esporre fuori un piccolo banchetto, e oltre 30 i locali tra bar e ristoranti che hanno deciso di animare la serata proponendo spettacoli, musica e artisti di strada.

“Siamo contenti, innanzitutto, di essere riusciti a mettere insieme le due anime del centro storico, commercio e ristorazione – spiega il presidente Cna Commercio Dino Spallanzani – per fare gioco di squadra e offrire alla città una serata diversa di divertimento e shopping notturno, lontano dagli orari più caldi e con più tranquillità rispetto agli impegni giornalieri. Abbiamo accolto con piacere l’entusiasmo degli operatori che hanno voglia di far tornare la gente in centro. Tutto l’esagono è coinvolto, da corso Garibaldi a via Guasco, via Emilia S. Pietro e Santo Stefano, tutte le piazze, la lista è veramente lunga e sul nostro sito www.cnare.it c’è una pagina dedicata con l’elenco e la mappa interattiva per non perdersi nulla!”.