Cronaca |
Cronaca
/

Via Kennedy, furto alla Coop: due denunce

11 giugno 2022 | 16:00
Share0
Via Kennedy, furto alla Coop: due denunce

REGGIO EMILIA – Furto alla Coop di via Kennedy: due persone denunciate. Verso le 18 di ieri gli agenti, a bordo di una pattuglia della Squadra Volanti, sono andati sul posto per un furto. L’addetto alla vigilanza ha detto ai poliziotti che due uomini, con una tuta da lavoro di colore arancione, erano entrati nel supermercato con fare sospetto e lui li aveva seguiti.

Ha raccontato di aver visto uno dei due nascondere rapidamente una confezione di bresaola nei pantaloni, per poi uscire velocemente dal supermercato. L’altro uomo, che nel frattempo si era dileguato, è stato visto passare dall’uscita “senza acquisti”.
All’esterno del centro commerciale i due si sono ritrovati e l’uomo uscito dalla porta “senza acquisti”, ha mostrato all’altro una bottiglia di passata di pomodoro, due birre, ed una confezione di spaghetti.

L’addetto alla vigilanza ha chiamato la polizia e poi si è avvicinato loro per chiedere informazioni. Gli agenti, arrivati sul posto, hanno identificato i due uomini. Uno di loro, privo di documenti, è stato portato in questura. Entrambi hanno ammesso le loro responsabilità e sono stati denunciati per furto aggravato in concorso.