Reggiana, Vecchi e Amaranti sono i nuovi responsabili del settore giovanile

29 giugno 2022 | 18:08
Share0
Reggiana, Vecchi e Amaranti sono i nuovi responsabili del settore giovanile

REGGIO EMILIA – La Reggiana comunica che Gianluca Vecchi e Marco Amaranti sono i nuovi dirigenti responsabili del Settore Giovanile granata. Nel pomeriggio di oggi Giuseppe Fico, Vicepresidente granata con delega al Settore Giovanile, ha dato il benvenuto ai nuovi timonieri del vivaio granata nella sede sociale.

Gianluca Vecchi, 42 anni, è nato a Reggio Emilia e ha 14 anni di esperienza come Responsabile del Settore Giovanile del Carpi FC; rivestirà il ruolo di Direttore Sportivo del Settore Giovanile. Marco Amaranti, 42 anni, è nato a Urbino ed è un ex calciatore professionista; ricoprirà la carica di Responsabile del Settore Giovanile.

I due nuovi dirigenti granata hanno lavorato insieme al Carpi FC per 7 anni fino alla stagione 2020/2021, guidando la cantera biancorossa in tutte le categorie del calcio professionistico fino alla massima serie, disputata dalla Società biancorossa nella stagione sportiva 2015/2016.

A loro è stato affidato il compito di dirigere e coordinare tutta l’attività del settore giovanile agonistico di AC Reggiana, dalla Primavera fino ai Giovanissimi classe 2009.
La Società dà il benvenuto a Gianluca e Marco con un grande in bocca al lupo per la nuova avventura in granata.