Il concerto del Liga |
0 - Copertina
/
Altre news
/

Promessa di matrimonio al concerto di Ligabue

5 giugno 2022 | 15:38
Share0
Promessa di matrimonio al concerto di Ligabue

Pierangelo e Angela, di Napoli, si sono giurati amore eterno dopo che lui si è inginocchiato e le ha fatto la proposta con tanto di anello

REGGIO EMILIA – Promessa di matrimonio al concerto di Ligabue. Succede che fra i 103mila spettatori ci sono due giovani ragazzi di Napoli che, durante il concerto, per l’esattezza mentre il rocker cantava “Ti sento”, si sono giurati amore eterno. Lui, Pierangelo, si è inginocchiato e ha aperto una scatolina con dentro un anello. Lei, Angela, subito non si è resa conto di quel che stava accadendo e ha continuato a guardare il concerto. Poi si è girata e ha visto il suo fidanzato in ginocchio. Emozione, lacrime e un lungo bacio mentre, tutto intorno, i fan applaudivano.

Lei scrive: “Chi l’avrebbe mai detto che rubare ad uno sconosciuto il suo Japanice mi avrebbe portata a tutto questo? Ci siamo sempre guardati anche solo da lontano, scambiati due chiacchiere, fatto sfide a chi avrebbe vinto. Entrambi troppo orgogliosi, troppo testardi o forse troppo spaventati…Ma alla fine abbiamo vinto noi”.

E’ successo anche questo nel concerto di ieri sera. D’altra parte, come canta il Liga, nella canzone che fatto da sfondo alla loro promessa d’amore: “Qui con la vita non si può mai dire. Arrivi quando sembri andata via. Ti sento dentro tutte le canzoni. In un posto dentro che so io”.