Via Pasteur, fermato in auto e arrestato per spaccio

30 maggio 2022 | 14:30
Share0
Via Pasteur, fermato in auto e arrestato per spaccio

La polizia ha sequestrato 30 grammi di cocaina e circa mille euro in contanti

REGGIO EMILIA – Un uomo è stato arrestato dalla polizia, per detenzione ai fini di spaccio, ieri a mezzogiorno in via Pasteur. I poliziotti hanno sequestrato 30 grammi di cocaina e un migliaio di euro in contanti. Poco dopo mezzogiorno di ieri gli agenti hanno fermato un’Audi di colore blu nell’area cortiliva privata adibita al carico e scarico dei fornitori della ditta “CirFood”. Hanno identificato i due uomini presenti all’interno dell’abitacolo uno dei quali era in possesso di un rotolo di denaro del valore di 460 euro in banconote da 100, 50 e 20 euro.

Alla richiesta di specificare per quale motivo si trovassero all’interno della superficie privata, con esercizio di ristorazione chiuso, entrambi hanno dato motivazioni differenti e contraddittorie. Inoltre a carico dei due risultavano precedenti in materia di sostanze stupefacenti. Sono stati quindi portati in questura e sono stati perquisiti. All’interno dell’auto sono stati trovati 22 ovuli termosaldati di colore giallo con dentro 30 grammi di cocaina

Nella tasca destra dei pantaloni di uno dei due uomini aveva altri 595 euro. Al termine degli accertamenti uno dei due è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio. Oggi si è celebrata l’udienza di convalida che ha convalidato l’arresto e disposto l’obbligo quotidiano di presentazione alla polizia giudiziaria.