Cronaca |
Cronaca
/

Via Chiesi, occupano garage: sei denunce

3 maggio 2022 | 16:42
Share0
Via Chiesi, occupano garage: sei denunce

Sei immigrati sono stati denunciati ieri dalla polizia per violazione di domicilio, invasione di terreni e edifici e per porto abusivo di armi ed oggetti atti ad offendere

REGGIO EMILIA – Sei immigrati sono stati denunciati ieri dalla polizia per violazione di domicilio, invasione di terreni e edifici e per porto abusivo di armi ed oggetti atti ad offendere: due di loro, poiché irregolari sul territorio nazionale, al termine degli accertamenti, sono stati accompagnati al Centro di permanenza per il rimpatrio di Torino.

L’operazione è scattata in seguito alle segnalazioni dei cittadini giunte al posto di Polizia di via Turri in merito alla presenza di alcune persone dedite presumibilmente allo spaccio di droga. Nei garage di via Chiesi, una laterale di via Turri, gli agenti hanno identificato le persone che occupavano abusivamente l’area e, al termine dell’attività, hanno sequestrato alcuni smartphone e un iPad presumibilmente oggetto di furto e anche una ventina di grammi di marijuana.

I controlli perseguiranno anche nelle prossime giornate tenendo conto delle segnalazioni che i cittadini residenti presenteranno presso il posto di polizia di via Turri.