Sassuolo-Milan, i tifosi rossoneri si preparano a invadere Reggio

16 maggio 2022 | 15:07
Share0
Sassuolo-Milan, i tifosi rossoneri si preparano a invadere Reggio

La sfida scudetto si giocherà domenica alle 18 al Mapei: il sito del Sassuolo, preso d’assalto per la caccia ai biglietti, è già in tilt

REGGIO EMILIA – Reggio si prepara ad ospitare un’invasione di tifosi milanisti per domenica prossima quando si giocherà Milan-Sassuolo, l’ultima partita di campionato, decisiva per assegnare lo scudetto. I diavoli sono in testa e l’Inter, che giocherà contro la Sampdoria, è a due punti. Al Milan basta un pareggio. Tutti sono a caccia dei biglietti: il sito del Sassuolo, in questo momento, è in tilt, preso d’assalto dai tifosi rossoneri.

I neroverdi hanno fatto sapere che, prima di aprire la prevendita, erano in attesa di conoscere l’orario della partita e, dopo che la cosa è stata ufficializzata (si gioca domenica alle 18), hanno pubblicato un altro post: “Tutte le informazioni relative alla prevendita dei biglietti saranno comunicate in seguito all’esito del GOS che si terrà nel tardo pomeriggio di oggi”. Ovvero la riunione del Gruppo Operativo Sicurezza che precede tutte le partite.

Il Mapei ha una capienza di 21.500 posti. La tribuna Nord, il settore riservato agli ospiti, circa 4.000. I tifosi del Milan saranno sicuramente di più. Non è da escludere, quindi, che possano essere aperti altri settori riservati ai tifosi rossoneri.