Quantcast

Rosta Nuova, incendio in un appartamento: in 5 all’ospedale foto

Le fiamme sono divampate al secondo piano di un condominio al civico 4 di via Leonardo Da Vinci

REGGIO EMILIA – Cinque persone sono rimaste intossicate, questa notte, in un incendio che è divampato in un appartamento al secondo piano di un condominio al civico 4 di via Leonardo Da Vinci, nella zona della Rosta Nuova. Si tratta di cinque ospiti che dormivano nell’abitazione che è adibita a bed and breakfast. Sono stati portati in ospedale con un’intossicazione da fumo di media gravità. Sul posto quattro squadre dei vigili del fuoco che sono uscite verso le 4,50 e sono rientrate alle 8. Le cause dell’incendio sono ancora in corso di accertamento.