Cronaca |
Cronaca
/

Via Roma, lite in famiglia: denunciato

6 aprile 2022 | 14:57
Share0
Via Roma, lite in famiglia: denunciato

Un immigrato è stato accusato di maltrattamenti ed è stato sottoposto all’allontamento urgente dalla casa dove abita l’ex compagna

REGGIO EMILIA – Lite familiare in un appartamento in via Roma, immigrato denunciato per maltrattamenti nei confronti della compagna. E’ successo lunedì scorso intorno alle 18. Una donna straniera ha chiamato la polizia e ha detto agli agenti, arrivati sul posto, che aveva avuto un’ennesima discussione con l’ex compagno che non accettava la fine della relazione.

L’uomo è stato rintracciato e identificato in una delle stanze del suo appartamento e si mostrava apparentemente collaborativo con gli agenti anche se ubriaco. I due sono stati portati in questura dove la donna ha sporto denuncia. L’uomo, un immigrato regolare, è stato denunciato per maltrattamenti e sottoposto alla misura precautelare dell’allontanamento urgente dalla casa famigliare con il divieto di avvicinarsi ai luoghi abitualmente frequentati dalla ex compagna. Oggi ci sarà la convalida della misura cautelare.