Rivalta, ciclista investito e ucciso da un’auto

30 aprile 2022 | 12:36
Share0
Rivalta, ciclista investito e ucciso da un’auto

Domenico Beltrami, 73 anni, di Salvarano di Quattro Castella, stava tornando a casa quando è stato travolto da una Golf in via S. Ambrogio

REGGIO EMILIA – Un ciclista di 73 anni, Domenico Beltrami, residente a Salvarano di Quattro Castella, è morto dopo essere stato investito da una Golf, ieri sera verso le 23, in via Sant’Ambrogio a due chilometri di distanza dalla chiesa di Rivalta, mentre andava in direzione di Quattro Castella. L’uomo stava andando verso casa. quando il conducente della Golf, che andava nello stesso senso di marcia, non vedendolo a causa del buio e della vegetazione, lo ha investito. Beltrami è caduto sull’asfalto, in mezzo alla carreggiata.

Il conducente del mezzo si è fermato subito e ha chiamato il 118 che ha mandato sul posto un’ambulanza e un’automedica. Purtroppo, quando i sanitari sono arrivati, per il 73enne non c’era più nulla da fare. Sul posto, per i rilievi, la polizia locale.

Beltrami era molto conosciuto a Salvarano e a Quattro Castella per la sua attività di artista. Soltanto qualche settimana fa aveva esposto ad Albinea delle opere ispirate a Picasso e realizzate con materiale di recupero. Lo chiamavanoTerence Hill, anche per via del cappello da cowboy che portava anche ieri sera.

Beltrami