Cronaca |
Cronaca
/

Cavriago, furto di bici da 400mila euro alla Bardiani

6 aprile 2022 | 10:21
Share0
Cavriago, furto di bici da 400mila euro alla Bardiani

I ladri sono entrati, nella notte fra il 4 e il 5 aprile, nel magazzino della squadra di Reverberi e hanno preso tutto il materiale più richiesto dal mercato

CAVRIAGO (Reggio Emilia) – Furto su commissione alla Bardiani di Cavriago: rubate 18 bici più 15 telai e gruppi. I ladri sono entrati, nella notte fra il 4 e il 5 aprile, nel magazzino della squadra di Reverberi e hanno preso tutto il materiale più richiesto dal mercato. Un danno da quasi 400mila euro.

Sapevano benissimo che cosa portare via: tutto quello che è più ricercato sul mercato nero e può essere rivenduto facilmente. I ladri hanno portato via 18 biciclette complete, più 15 telai pronti per essere montati, gruppi, selle e coppie di ruote, oltre a svariato materiale tecnico: ingente il danno, da almeno 400mila euro.

Furto su commissione perché sono rimasti al loro posto i caschi o i computerini, materiale che si trova facilmente e non risente delle difficoltà di approvigionamento dalle nazioni asiatiche. Le bici utilizzate dal team, Cipollini Dolomia e Cipollini AdOne, sono in colorazione bianca con inserti verdi, equipaggiate con ruote Deda Elementi, Selle SMP, e gruppo Sram. Se qualcuno dovesse avvistarle, è pregato di contattare il team o le autorità.