Il concorso di bellezza |
0 - Copertina
/
Altre news
/

Bella Emiliana, Silvia Manghi vince il primo casting

22 aprile 2022 | 12:19
Share0
Bella Emiliana, Silvia Manghi vince il primo casting

Un altro appuntamento del “Bello Emiliano e della Bella Emiliana” è in agenda per venerdì 29 aprile sempre ospitato dal Joia di Rubiera

REGGIO EMILIA – Scalda i motori il concorso di bellezza “La Bella Emiliana e il Bello Emiliano” organizzato da Giuseppe Bucaria e giunto alla quinta edizione. Venerdì scorso si è tenuto al Joia di Rubiera il primo casting show stagionale che a visto il successo di Silvia Manghi residente a Guastalla, commessa di un noto negozio di abbigliamento, “Non solo Sport” di Parma.

Alle sue spalle si e classificata Daniela Parazzo, anch’essa residente a Reggio, impiegata come commessa della “Coop”. La giuria della serata era formata da  Anna Maria Anastasi “La Bella Emiliana 2017”, Guido Incerti “Il Bello Emiliano 2018”,  Simona Bonini partecipante alla prima edizione del 2017, Giorgio Leoni partecipante della edizione 2019.
Le partecipanti hanno sfilato prima con la nuova tenuta da passeggio del concorso e sucessivamente in abito da sera della ditta Adriana Style. Un altro appuntamento del “Bello Emiliano e della Bella Emiliana” è in agenda per venerdì 29 aprile sempre ospitato dal Joia di Rubiera.