Cronaca |
Cronaca
/

Aggressione all’ex Polveriera

13 marzo 2022 | 11:22
Share0
Aggressione all’ex Polveriera

La polizia è intervenuta e ha identificato alcuni immigrati

REGGIO EMILIA – Aggressione in via Sante Vincenzi nella zona della ex Polveriera. È accaduto ieri sera intorno alle 21,45. La polizia è arrivata sul posto per la segnalazione di una rissa.

Gli agenti non hanno trovato nulla, ma pochi istanti dopo sono stati avvicinati da alcuni passanti che li hanno informato della presenza di alcune persone sospette nel parcheggio dell’ex Polveriera. Lì c’erano tre stranieri, uno dei quali aveva evidenti segni di percosse.

Quest’ultimo ha detto ai poliziotti di essere stato aggredito da alcuni soggetti, datisi poi alla fuga, dei quali però non è riuscito a fornire identità e descrizione. Gli altri due presenti, uno dei quali con precedenti di polizia, hanno detto di essere arrivati successivamente sul luogo dell’aggressione, per soccorrere il loro connazionale.

Ultimati gli accertamenti, gli agenti, passando nuovamente su via Sante Vincenzi, sono stati chiamati da un altro straniero che ha detto di essere stato aggredito, insieme a due colleghi di lavoro, in quel momento non presenti sul luogo del fatto, da circa 5 soggetti, anch’essi dileguatisi.

Tutti i soggetti presenti sui luoghi delle aggressioni sono identificati dagli agenti.

Sono in corso di accertamento le ragioni e le dinamiche del litigio, nonché l’identità degli autori e di altri eventuali soggetti coinvolti.