Cronaca |
Cronaca
/

Aggredisce i medici del pronto soccorso: denunciato

18 marzo 2022 | 15:22
Share0
Aggredisce i medici del pronto soccorso: denunciato

Il 40enne di Reggio Emilia, completamente ubriaco, era stato soccorso a Cadelbosco Sopra e poi ha dato in escandescenze al Santa Maria Nuova

CADELBOSCO SOPRA (Reggio Emilia) – Aggredisce i sanitari del pronto soccorso: 40enne di Reggio Emilia denunciato ieri pomeriggio per violenza a pubblico ufficiale e interruzione di pubblico servizio. E’ successo ieri pomeriggio, quando i carabinieri della stazione di Gattatico sono intervenuti a Cadelbosco Sopra dove era stato segnalato un uomo in evidente stato di agitazione.

Oltre ai militari, sul posto, visti i chiari sintomi di abuso di alcol, è giunto anche il personale sanitario inviato dal 118. L’uomo, però, durante il trasporto in ambulanza ha dato in escandescenze scagliandosi contro i volontari. Solo l’intervento dei carabinieri ha consentito, in un primo momento, di riportarlo alla calma e di proseguire il viaggio in ospedale.

La cosa si è ripetuta quando i sanitari del Pronto Soccorso di Reggio Emilia hanno tentato di sottoporlo alle necessarie cure mediche, tanto da rendersi necessario un nuovo intervento dei militari dell’Arma che hanno faticato non poco per immobilizzarlo e renderlo inoffensivo.