Viale Umberto I, baby gang in azione al bar Piccadilly: giovane accoltellato

24 febbraio 2022 | 09:54
Share0
Viale Umberto I, baby gang in azione al bar Piccadilly: giovane accoltellato

Quattro ragazzi sono entrati e sono andati verso un ventenne albanese che è stato colpito due volte con un oggetto acuminato, forse un coltellino

REGGIO EMILIA – Rissa al bar Piccadilly in viale Umberto I, giovane ferito. E’ successo ieri sera verso le 18: quattro giovani sono entrati e sono andati verso un ventenne albanese che è stato colpito due volte con un oggetto acuminato, forse un coltellino. Per lui, grazie anche all’intervento del barista, solo ferite superficiali.

Ma non è finita lì, perché uno dei giovani ha afferrato una bottiglia e l’ha spaccata contro la porta a vetri, andata in mille pezzi. Gli avventori presenti nel bar, spaventati, hanno chiamato i carabinieri. Quando i militari sono arrivati gli aggressori erano fuggiti.

L’ipotesi è che ad agire sia stata una della baby gang che, da tempo, imperversano nella nostra città in una sorta di regolamento di conti. Il giovane è ferito è stato medicato dai volontari della Croce rossa ed è stato trasportato al pronto del Santa Maria Nuova: per lui una prognosi di pochi giorni. Nel frattempo i carabinieri hanno iniziato a cercare gli aggressori nella zona dell’ospedale e del quartiere della Canalina.