Ruba paio di scarpe da H&M, denunciato

17 febbraio 2022 | 11:21
Share0
Ruba paio di scarpe da H&M, denunciato

La polizia è intervenuta nel negozio di piazza del Monte per un furto: non ha trovato il responsabile, ma ne ha arrestato un secondo che ha provato a rubare di nuovo poco dopo

REGGIO EMILIA – Un uomo è stato denunciato per furto aggravato dopo che ieri mattina aveva rubato un paio di scarpe da H&M in piazza del Monte. Una pattuglia della squadra volante è intervenuta su segnalzione della sala operativa. I dipendenti del negozio hanno detto agli agenti, giunti sul posto, che, poco prima del loro arrivo, un uomo che indossava un paio jeans ed un bomber di colore blu era fuggito, verso via don Andreoli, dopo aver fatto scattare l’allarme delle barriere di ingresso del negozio.

I poliziotti hanno cercato l’uomo, ma non sono riusciti a rintracciarlo. Sono tornati nel negozio e hanno trovato ad attenderli gli addetti alla sicurezza che hanno riferito loro che un altro uomo aveva oltrepassato le barriere antitaccheggio, mettendole in funzione. Grazie alla descrizione fornita, il ladro è stato individuato e fermato nei pressi di piazza del Monte. Ha consegnato spontaneamente agli agenti un paio di scarpe modello “Sneakers” del valore di 30 euro. L’uomo è stato denunciato e la merce è stata restituita alla responsabile del negozio.