Cronaca |
Cronaca
/

Eroina in cucina, arrestato un 44enne

14 febbraio 2022 | 11:56
Share0
Eroina in cucina, arrestato un 44enne

Grazie alle segnalazioni dei cittadini: sequestrati 11 grammi di droga

REGGIO EMILIA – Sopra la credenza della cucina teneva le dosi di eroina: 44enne arrestato dai carabinieri per detenzione ai fini di spaccio. E’ successo ieri mattina quando i militari, grazie alla segnalazioni di alcuni cittadini, hanno predisposto un servizio di osservazione nei pressi dell’abitazione del presunto spacciatore che è stato fermato quando è uscito dalla sua abitazione.

L’uomo è stato invitato a tornare dentro casa e i carabinieri hanno iniziato una perquisizione che ha portato al rinvenimento di una piccola scatolina di plastica, nascosta sopra la sommità della credenza, con dentro 14 palline che contenevano complessivamente 11 grammi circa di eroina. Dalla credenza l’uomo ha prelevato e consegnato ai carabinieri due bilancini di precisione. Durante la perquisizione sono stati trovati, all’interno del secchio della spazzatura, dei ritagli in plastica dello stesso colore e materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi precedentemente rinvenute.

Nel corso dell’attività è stato anche individuato un 40enne reggiano noto per essere assuntore di eroina che, sentito dai carabinieri, ha detto di aver acquistato nel recente passato, in più di un’occasione, eroina dal 44enne che è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.