L'emergenza sanitaria |
Altre news
/

Covid, 15 persone sanzionate perché senza green pass

31 gennaio 2022 | 16:37
Share0
Covid, 15 persone sanzionate perché senza green pass

Un cittadino è stato denunciato perché è stato trovato fuori dalla sua abitazione in cui doveva stare in quarantena perché positivo al Coronavirus

REGGIO EMILIA – Quindici persone sono state sanzionate perché erano senza green pass e una perché senza mascherina. I titolari di esercizi sanzionati per mancato controllo del green pass sono stati invece 7, mentre un pubblico esercizio è stato chiuso. Una persona è stata denunciata, inoltre, perché è stata trovata fuori dalla propria abitazione in cui doveva stare in quarantena perché positiva al Coronavirus. E’ l’esito dei controlli svolti dalle forze dell’ordine nel nostro territorio nella settimana che andava dal 24 al 30 gennaio.

Dal 6 gennaio i controlli nei confronti dei cittadini sono stati complessivamente 31.480 e hanno portato a sanzionare 109 persone perché prive di green pass, 942 perché senza mascherina. I controlli ai pubblici esercizi sono stati 5.926 e hanno portato a sanzionare 7 titolari di attività e alla chiusura di 2 pubblici esercizi. Sono 5 le persone che sono state denunciate perché trovate fuori casa quando dovevano invece stare in quarantena perché positive al Coronavirus.