Ambiente |
Altre news
/

Assenze Covid, Iren: “Possibili rimodulazione servizi ambientali”

13 gennaio 2022 | 10:56
Share0
Assenze Covid, Iren: “Possibili rimodulazione servizi ambientali”

La multiutility: “Saranno in ogni caso ritenuti prioritari i servizi di raccolta erogati e programmati in modo pianificato e continuativo”

REGGIO EMILIA – A seguito del significativo aumento dei contagi da Covid-19 registrati nelle ultime settimane, in linea con il quadro nazionale, anche tra il personale operativo di Iren Ambiente e delle aziende che forniscono servizi per conto si registra un aumento del personale assente per contagio o quarantena obbligatoria.
Per tale motivo non si esclude che, nel caso in cui tale scenario dovesse perdurare o aggravarsi, potrebbero rendersi necessarie rimodulazioni nel normale ed ordinario svolgimento dei servizi di raccolta nella città di Reggio Emilia e nei Comuni reggiani serviti Iren, con conseguenti possibili modifiche nelle prestazioni e nelle attività operative.
Saranno in ogni caso ritenuti prioritari i servizi di raccolta erogati e programmati in modo pianificato e continuativo. Iren Ambiente ha già provveduto a informare le Amministrazioni locali sui possibili elementi di criticità sopra citati, assicurando, ove necessario, aggiornamenti puntuali.