Schianto ad Albinea, cinque feriti: due donne sono gravi

15 dicembre 2021 | 08:35
Share0
Schianto ad Albinea, cinque feriti: due donne sono gravi

L’incidente è avvenuto in via Matteotti: una 35enne e una 40enne di Guastalla sono finite al Santa Maria Nuova. Ferite più lievi per due uomini e 46enne di Viano

ALBINEA (Reggio Emilia) – Una 35enne e una 40enne di Guastalla sono ricoverate in gravi condizioni al Santa Maria Nuova dopo un incidente avvenuto verso mezzanotte in via Matteotti ad Albinea. Per cause ancora in corso di accertamento, una Maserati Levante, condotta da un 46enne di Quattro Castella, con a bordo una 45enne di Viano, mentre percorreva via Matteotti, da Borzano verso Albinea, si è scontrata con una Citroen C3, condotta da una 35enne con a bordo una 40enne, entrambe di Guastalla, che era sulla corsia opposta.

La C3, in seguito al violento impatto, è finita fuori strada. Nel mentre è arrivata una Fiat Punto condotta da un 62enne di Reggio Emilia che non è riuscita ad evitare l’impatto con la Maserati. Sul posto oltre ai carabinieri di Albinea sono intervenuti i militari della sezione radiomobile della compagnia di Reggio Emilia, il personale medico inviato dal 118 e i vigili del fuoco di Reggio Emilia. Le due guastallesi sono state ricoverate in prognosi riservata al Santa Maria Nuova, mentre i due uomini e la 45enne di Viano hanno riportato conseguenze meno gravi nell’incidente.