Lavori in corso |
Senza categoria
/

Gaida, domani lavori di manutezione alla rete idrica

9 dicembre 2021 | 17:31
Share0
Gaida, domani lavori di manutezione alla rete idrica

Iren informa che, per consentire lo svolgimento dei lavori, “l’erogazione dell’acqua potrà subire cali di pressione o interruzioni nell’abitato di Gaida e nella zona industriale di Calerno”

REGGIO EMILIA – Lavori di manutenzione in vista per la rete idrica di Gaida: nella giornata di domani, 10 novembre, si procederà alla sostituzione di un tratto di condotta che rifornisce l’abitato della frazione ed una parte della zona industriale di Calerno, in Comune di S. Ilario.

Iren informa che, per consentire lo svolgimento dei lavori, “l’erogazione dell’acqua potrà subire cali di pressione o interruzioni nell’abitato di Gaida e nella zona industriale di Calerno. L’intervento durerà tutta la mattinata a partire dalle 8,30 e l’erogazione verrà ripristinata nel pomeriggio, salvo imprevisti. Al termine, verrà effettuato un lavaggio delle tubazioni: si consiglia di fare uscire un poco l’acqua nel caso si riscontrasse torbidità”.

Gli impianti devono essere ritenuti sempre in pressione, potendo la normale erogazione essere ripristinata in qualsiasi momento.