Cronaca |
Cronaca
/

Controlli dei carabinieri nella Bassa: sei persone denunciate

27 dicembre 2021 | 11:32
Share0
Controlli dei carabinieri nella Bassa: sei persone denunciate

Nel fine settimana: 25 grammi di droga sequestrati

GUASTALLA (Reggio Emilia) – Controlli dei carabinieri nel fine settimana nella Bassa: sei persone denunciate e 25 grammi di droga sequestrati. Un 29enne ed un 49enne sono stati denunciati per guida in stato di ebbrezza dai carabinieri di Poviglio perché trovati alla guida delle loro auto con un tasso alcomenico superiore a quello consentito.

I militari di Fabbrico, invece, hanno denunciato un 37enne per il danneggiamento di un distributore automatico di sigarette. Un 51enne è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza dai carabinieri di Cadelbosco di Sopra che hanno denunciato anche un 32enne dopo averlo trovato, durante un controllo, con una patente falsa. Per lui la segnalazione riguarda l’uso di atto falso e la guida senza patente. Sequestrato anche il documento falso.

I militari di Cadelbosco Sopra, in due diverse circostanze, hanno segnalato alla prefettura di Reggio Emilia tre giovani come assuntori di stupefacenti, sequestrando circa 15 grammi tra hascisc e marijuana ai primi due e circa 11 grammi di hascisc al terzo. I carabinieri di Gattatico, infine, hanno segnalato un 50enne per oltraggio e minaccia a pubblico ufficiale. L’uomo, a cui era stata contestata una contravvenzione al codice della strada, ha reagito violentemente contro i militari minacciandoli ed offendendoli ripetutamente.