Nial Nizzoli Srl e uffici Cna premiati Cassa Edile Awards 2021

3 novembre 2021 | 14:34
Share0
Nial Nizzoli Srl e uffici Cna premiati Cassa Edile Awards 2021
Nial Nizzoli Srl e uffici Cna premiati Cassa Edile Awards 2021
Nial Nizzoli Srl e uffici Cna premiati Cassa Edile Awards 2021

I complimenti dei presidenti di Cna (Giorgio Lugli) e della Cassa Edile (Vanni Ceccardi): “L’edilizia ha bisogno di esempi positivi e di comportamenti virtuosi”

REGGIO EMILIA – Cna Reggio Emilia e la Cassa Edile di Reggio Emilia si sono rese protagoniste alla terza edizione del concorso Cassa Edile Awards 2021, iniziativa di carattere nazionale patrocinata dalla Commissione Nazionale Paritetica delle Casse Edili, finalizzata a valorizzare e premiare i comportamenti virtuosi messi in atto dai protagonisti del sistema bilaterale delle costruzioni, ovvero imprese, lavoratori e consulenti del lavoro.

La premiazione dei primi classificati a livello nazionale si è tenuta a Bari presso la fiera internazionale dell’edilizia SAIE. Tra questi, la ditta Nial Nizzoli Srl di Correggio, impresa specializzata in edilizia, trasporti e gestione dei rifiuti associata CNA, che ha vinto il primo premio nella categoria Sprint, riservato alle imprese che impiegano meno giorni tra la data di scadenza dei termini ordinari di presentazione delle denunce e la data di effettivo versamento delle stesse. In sintesi, si tratta di un indice di virtuosità nell’applicazione dei contratti. Il premio è stato ritirato dall’Ing. Alberto Beggi.

Inoltre, sono stati premiati con il “bollino cassa edile awards 2021” per il comportamento etico riservato nell’interazione con il sistema bilaterale alcuni uffici Cna: Cna Ufficio Grandi Aziende Reggio Emilia, Ca Cadelbosco Sopra, Cna Castelnovo Sotto, Cna Scandiano, Cna San Polo d’Enza.

“Siamo orgogliosi di questo prestigioso riconoscimento raggiunto dai nostri uffici e dalla nostra impresa, oltretutto in un anno ancora molto complicato nella gestione del lavoro. Imprenditori, consulenti e operai sono come atleti – afferma il presidente Cna Reggio Emilia Giorgio Lugli – costantemente pronti ad affrontare nuove sfide con disciplina e resistenza. L’obiettivo finale è creare un meccanismo identitario forte nel quale le imprese sane si riconoscano per trarre, infine, anche un vantaggio competitivo”.

“L’edilizia ha bisogno di esempi positivi e di comportamenti virtuosi – conclude il presidente della Cassa Edile reggiana Vanni Ceccardi – che possano essere d’ispirazione per tutto il settore. Cassa Edile Awards nasce proprio con questo obiettivo: premiare le imprese, gli operai e tutti coloro che quotidianamente contribuiscono allo sviluppo di un sistema imprenditoriale etico e sostenibile”.