Quantcast

La Reggiana vince a Pesaro: 0-3

I granata affondano i marchigiani con tre gol di Cauz, Lanini e Zamparo

Più informazioni su

REGGIO EMILIA – La Reggiana vince 3-0 fuori casa contro il Pesaro e ottiene la nona vittoria in 13 partite di campionato. I granata vannoin vantaggio nel primo tempo al 33° con un colpo di testa di Cauz. Per la Vis nella prima frazione di gioco da segnalare una buona occasione con De Respinis all’11° minuto di gioco.

Secondo tempo tutto in favore dei granata. Al 68esimo della ripresa raddoppio della Reggiana con una gran bella punizione di Lanini. Da calcio piazzato traiettoria perfetta della palla che finisce quasi a fil di palo e nulla da fare per l’estremo difensore della Vis Farroni. Chiude il match il gol di Luca Zamparo che al minuto ’77 segna il 3-0.

Il tabellino

VIS PESARO – REGGIANA 0-3

VIS PESARO (3-5-2): Farroni; Manetta (16’st Besea), Gavazzi, Cusumano; Piccinini, Saccani (41’st Astrologo), Coppola (30’st D. Rossi), Marcandella (30’st Marcandella), Giraudo; De Respinis (1’st Cannavò), Gucci. All. Banchini

REGGIANA (3-5-2): Voltolini; Luciani, Rozzio (8’pt Camigliano), Cauz; Guglielmotti, Radrezza, Cigarini (24’st F. Rossi), Muroni, Contessa (35’st Anastasio); Lanini (24’st Neglia), Zamparo (35’st Scappini).

ARBITRO: Carella di Bari

RETI: 34’pt Cauz, 23’st Lanini, 32’st Zamparo

NOTE: ammoniti Gucci, Saccani, Gavazz-i, Guglielmotti, Musoni

Più informazioni su